alghero
cronaca

Bonus idrico, domande entro il 30 maggio

ALGHERO. Agevolazione economica, da parte dei Servizi Sociali, a favore delle famiglie algheresi inserite nelle cosiddette “utenze deboli” che riceveranno il “bonus sociale idrico”. Sono ammesse le...


08 giugno 2022


ALGHERO. Agevolazione economica, da parte dei Servizi Sociali, a favore delle famiglie algheresi inserite nelle cosiddette “utenze deboli” che riceveranno il “bonus sociale idrico”. Sono ammesse le famiglie titolari di utenze idriche dirette o residenti in un'utenza indiretta che appartengono alla tipologia “uso domestico residente”.

I requisiti per accedere alle agevolazioni sono le seguenti: residenza nel Comune di Alghero; un contratto di fornitura del servizio idrico integrato (è richiesta la titolarità di un'utenza domestica residente, per almeno uno dei componenti il nucleo Isee la cui residenza corrisponda con l'indirizzo del contratto della fornitura); un indicatore Isee ordinario non superiore alla soglia di 20mila euro. E inoltre, particolari condizioni di vulnerabilità economica a causa della sospensione/riduzione dell'attività lavorativa in attuazione delle misure di contenimento adottate per ridurre il contagio da Covid-19. Le istanze dovranno essere presentate entro il 30 maggio utilizzando la modulistica pubblicata sul sito del comune di Alghero oppure disponibile ai Servizi Sociali al Quarter. (n.n.)



Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.