La Nuova Sardegna

Alghero

assemblea dei tesserati 

Fdi, Di Gangi eletto coordinatore cittadino

Fdi, Di Gangi eletto coordinatore cittadino

ALGHERO. Marco Di Gangi è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. L’elezione è avvenuta durante un’assemblea dei tesserati algheresi al partito di Giorgia Meloni. Di Gangi succede ad...

01 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Marco Di Gangi è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. L’elezione è avvenuta durante un’assemblea dei tesserati algheresi al partito di Giorgia Meloni. Di Gangi succede ad Alessandro Cocco, neo assessore alla cultura. Presenti: il gruppo consiliare con la consigliera comunale e capogruppo, Monica Pulina, che ha anche portato i saluti del collega Giovanni Monti, sottolineando il grande impegno profuso nelle attività consiliari e di commissione; i rappresentanti del direttivo e il consigliere di amministrazione del Parco di Porto Conte, Adriano Grossi.

Presente anche il sindaco Mario Conoci che ha portato i suoi saluti all'assemblea, «rinnovando la stima nei confronti del partito e ricordando il rapporto di leale collaborazione mantenuto sin dall'inizio dell'esperienza di governo».

Il partito Fratelli d’Italia ha rinnovato la lealtà e l'impegno a supporto dell'amministrazione e della coalizione di centrodestra, richiamando «il programma elettorale presentato ai cittadini nel 2019 quale bussola per l’azione di tutti i suoi rappresentanti, specialmente in questa fase post-pandemica». (n.n.)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative