La Nuova Sardegna

Alghero

la proposta 

Da Fratelli d’Italia un progetto per la piccola pesca

ALGHERO. Una proposta progettuale per provare a dare agli operatori della piccola pesca algherese una prospettiva concreta per il futuro. Un lavoro in corso d’opera reso noto dai rappresentanti di...

03 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Una proposta progettuale per provare a dare agli operatori della piccola pesca algherese una prospettiva concreta per il futuro. Un lavoro in corso d’opera reso noto dai rappresentanti di Fratelli d'Italia con in testa il neo coordinatore cittadino del partito e il gruppo consiliare formato dalla capogruppo Monica Pulina e da Giovanni Monti.

Monica Pulina è anche presidente della commissione Attività produttive che, nei giorni scorsi e ha incontrato una rappresentanza dei pescatori artigiani di Alghero. La stessa consigliera comunale ha sottolineato che «anche un altro partito della maggioranza ha evidenziato la propria attenzione sul tema, a significare che le istanze pervenute dai pescatori locali non sono rimaste inascoltate».

Il riferimento è per i Riformatori, rappresentati in consiglio comunale da Alberto Bamonti. «La proposta progettuale - ha concluso Monica Pulina - è il frutto anche di un confronto con tecnici del settore che, analizzata la realtà locale, hanno contribuito a formulare delle precise linee guida, obiettivi e specifiche azioni, individuando anche i relativi canali di finanziamento».(n.n.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative