alghero
cronaca

Al Poco Loco si ride con i “comedian”

Sei comici monologhisti si alterneranno sul palco per 2 ore di satira


18 marzo 2022


ALGHERO. Per la prima volta al Poco Loco sbarca la Stand-Up Comedy, un varo di alta qualità con i comedian sardi più apprezzati. L'appuntamento è per questa sera alle ore 22 e l'ingresso è gratuito.

Saranno ben 6 di comedian che sia altereranno davanti al microfono, per due ore di satira senza censura da parte di comici monologhisti tra i più apprezzati e affermati in Sardegna e non solo: Albert Huliselan Canepa, Roberto Lai, Alessandro Atzeni, Samuele Zucca, Massimiliano Puddu e Aurelio Sechi. Tra loro troviamo autori delle pagine satiriche maggiormente cliccate sul web come, ad esempio, Lercio.it, Kotiomkin, Prugna, Satiraptus, l'Unione Burda, e soprattutto volti ormai conosciuti al grande pubblico televisivo grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi: Battute? su Rai 2, Comedy Central su Sky e Now Tv, Zelig Tv.

Il collettivo Stand-up Comedy Sardegna è attivo ormai da sei anni, e lavora costantemente su e giù per l'Isola per raggiungere quella rivoluzione nella comicità italiana che è la meta dei comedian. (n.n.)



Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.