La Nuova Sardegna

Alghero

questa sera 

Al Poco Loco si ride con i “comedian”

Al Poco Loco si ride con i “comedian”

Sei comici monologhisti si alterneranno sul palco per 2 ore di satira

18 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Per la prima volta al Poco Loco sbarca la Stand-Up Comedy, un varo di alta qualità con i comedian sardi più apprezzati. L'appuntamento è per questa sera alle ore 22 e l'ingresso è gratuito.

Saranno ben 6 di comedian che sia altereranno davanti al microfono, per due ore di satira senza censura da parte di comici monologhisti tra i più apprezzati e affermati in Sardegna e non solo: Albert Huliselan Canepa, Roberto Lai, Alessandro Atzeni, Samuele Zucca, Massimiliano Puddu e Aurelio Sechi. Tra loro troviamo autori delle pagine satiriche maggiormente cliccate sul web come, ad esempio, Lercio.it, Kotiomkin, Prugna, Satiraptus, l'Unione Burda, e soprattutto volti ormai conosciuti al grande pubblico televisivo grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi: Battute? su Rai 2, Comedy Central su Sky e Now Tv, Zelig Tv.

Il collettivo Stand-up Comedy Sardegna è attivo ormai da sei anni, e lavora costantemente su e giù per l'Isola per raggiungere quella rivoluzione nella comicità italiana che è la meta dei comedian. (n.n.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative