alghero
cronaca

Il Consiglio pronto a discutere il Piano particolareggiato

ALGHERO . La prossima sarà una settimana di lavoro intenso per il consiglio comunale algherese. Il presidente del consiglio, Lelle Salvatore, ha convocato la prima seduta per lunedì prossimo con all’o...


18 marzo 2022


ALGHERO . La prossima sarà una settimana di lavoro intenso per il consiglio comunale algherese. Il presidente del consiglio, Lelle Salvatore, ha convocato la prima seduta per lunedì prossimo con all’ordine del giorno diversi punti, ben 27. Tra i vari argomenti: sistema idrico - fognario, servizi anagrafe - stato civile, ex caserma dei carabinieri di via Simon, consorzio strada vicinale Carrabuffas, rifugio di mare, salute mentale, chimica verde, futuro della carne suina sarda, ecobonus, In House, erosione costiera e situazione delle strade cittadine. Tantissimi punti che difficilmente si riuscirà a discutere in una sola seduta. Mentre per martedì 22 e mercoledì 23 marzo, il consiglio comunale è stato convocato per discutere il Piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione di Alghero e Fertilia in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale.

Saranno esaminate le osservazioni e approvate le proposte motivate di accoglimento o rigetto delle osservazioni. Il consiglio comunale potrà essere seguito in diretta online sulla pagina ufficiale YouTube del Comune. (n.n.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.