alghero
cronaca

Alghero, grave un automobilista aggredito: denunciato un 40enne

Il ferito è ricoverato in coma al Santissima Annunziata di Sassari


10 giugno 2022


ALGHERO. È stato denunciato per lesioni l'aggressore dell'automobilista 62enne in coma da ieri pomeriggio ad Alghero dopo una lite per una mancata precedenza. È un 40enne algherese senza precedenti penali: ieri dopo essere stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato, è stato trattenuto e interrogato fino a tarda sera al Commissariato di Alghero. La Polizia, sentiti i testimoni della lite e verificati i fatti, lo ha denunciato per lesioni. Intanto il ferito resta ricoverato in coma nel reparto Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari. Secondo la ricostruzione degli agenti, ieri pomeriggio i due si sono incrociati in via XX Settembre e dopo avere rischiato l'incidente per una mancata precedenza, si sono insultati reciprocamente. Il 62enne in auto avrebbe inseguito il motociclista raggiungendolo verso al fine di via XX Settembre, nei pressi del Liceo scientifico, Qui i due sono passati dalle parole ai fatti e il 62enne, colpito da un pugno al volto, è caduto battendo la testa per terra e ha perso conoscenza. Trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dal 118, è stato poi trasferito in Rianimazione a Sassari dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni. (ANSA).

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.