La Nuova Sardegna

Alghero

Incidente

Alghero, donna cade dalla moto e muore travolta da un’auto


	L'incidente di stanotte e nel riquadro la vittima, la 50enne Giovanna Scanu
L'incidente di stanotte e nel riquadro la vittima, la 50enne Giovanna Scanu

Incidente nella notte: la 50enne sassarese Giovanna Scanu è stata sbalzata dal mezzo condotto da un uomo ed è stata investita da un’auto che sopraggiungeva

29 luglio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Alghero. Una donna di 50 anni, Giovanna Scanu, residente a Sassari e originaria di Alà dei sardi, ha perso la vita questa notte in un incidente stradale lungo la Sassari-Alghero. La donna si trovava a bordo di una moto condotta da un uomo di 47 anni e, per cause da accertare, sarebbe caduta dal mezzo in corsa ed è stata poi travolta da un'auto che sopraggiungeva.

L'incidente è avvenuto intorno all'una di questa notte, tra la statale 292 e l'immissione sulla 291, tra la nuova e la vecchia strada che collega Sassari e Alghero. I rilievi e le indagini sull’incidente sono della polizia stradale di Sassari.

Commosso messaggio di cordoglio affidato ai social da parte del Comune di Alà dei sardi: “Purtroppo un altra tragedia ha scosso oggi la comunità alaese, stanotte in un incidente stradale sulla Sassari-Alghero è deceduta la professoressa Giovanna Scanu, di Alà dei Sardi e residente a Sassari. A tutti i familiari, all'Assessore Mario Doneddu e la moglie, vanno le più sentite condoglianza da parte del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale”.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative