La Nuova Sardegna

Alghero

La tragedia

Scontro fra moto sulla Alghero-Bosa, ecco chi sono le vittime

Scontro fra moto sulla Alghero-Bosa, ecco chi sono le vittime

Una ragazzina di 14 anni è stata portata in ospedale con l’elisoccorso. Un altro motociclista è finito in cunetta per evitare le altre due

14 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Alghero Ennesima tragedia della strada. Due motociclisti si sono scontrati sulla litoranea Alghero-Bosa nella tarda mattinata di oggi, domenica 14. Le vittime sono Gianluca Valleriani, 66 anni di Stintino, in sella a una Suzuki, ed era diretto verso Alghero, e Riccardo Delrio, 47 anni, di Macomer, che guidava una Bmw ed era diretto verso Bosa. Con lui viaggiava la figlia di 14 anni.

C'è stata un'invasione di corsia e l'impatto frontale tra le due moto è stato violento. Non c'è stato nulla da fare per entrambi i conducenti mentre la ragazzina è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Sassari e non sarebbe in pericolo di vita. Poco dopo l'impatto è arrivata una terza moto che è uscita di strada per evitare la scena dell'incidente, il conducente è stato portato in ospedale ad Alghero. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. La litoranea è rimasta bloccata a lungo.

In Primo Piano
L’avaria

Allarme a bordo di un aereo in arrivo a Cagliari, scatta il piano di emergenza

Video

Comunali a Cagliari, Azione fuori dal Campo largo

Le nostre iniziative