La Nuova Sardegna

Alghero

L’operazione

Alghero, furto di birre in un ristorante: denunciati quattro ragazzi

di Nicola Nieddu
Alghero, furto di birre in un ristorante: denunciati quattro ragazzi

I carabinieri hanno identificato i presunti responsabili del colpo ai danni del “Ray”, in via Lido. L'Arma impegnata in numerosi servizi di controllo del territorio: identificate 125 persone

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari I carabinieri della compagnia di Alghero, a seguito di approfondite e rapide indagini, hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Sassari 4 ragazzi ritenuti responsabili del reato di furto aggravato commesso ai danni di un esercizio commerciale. In particolare i militari dell’Arma hanno avviato mirate indagini a seguito del blitz – la notte di martedì 10 febbraio – ai danni del bar/ristorante Ray in via Lido da parte di 4 persone che, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno portato via il denaro conservato nella cassa – circa 40 euro in monete – e alcune bottiglie di birra.

Grazie all’attento sopralluogo e alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona sono stati individuati i responsabili e sono stati recuperati il denaro e le bottiglie rubate che saranno a breve restituite ai legittimi proprietari.

Nel corso degli ultimi giorni, ad Alghero, i carabinieri della locale compagnia hanno intensificato i servizi di controllo del territorio per prevenire la commissione di reati e garantire un’adeguata cornice di sicurezza. I miliari dell’Arma hanno eseguito numerosi posti di blocco impiegando militari provenienti anche dalle stazioni carabinieri dei territori limitrofi e procedendo all’identificazione di 125 persone e controllando 73 veicoli.

Nel complesso sono state elevate 10 sanzioni amministrative per trasgressioni al codice della strada, in particolare un giovane è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore sprovvisto di targa e due uomini sono stati sanzionati perché, alla guida delle loro rispettive autovetture, hanno effettuato manovre di inversione e di sorpasso creando pericolo agli utenti della strada.

Primo Piano
Meteo

Ciclone di San Valentino, vento a 140 chilometri orari e temporali: ecco le zone più colpite

Video

Ragazza sequestrata e torturata a Sassari, ecco come è stata liberata: il video del blitz dei carabinieri

Le nostre iniziative