La Nuova Sardegna

Cagliari

Venditore di mobili e spacciatore di cocaina, arrestati lui e la compagna

Venditore di mobili e spacciatore di cocaina, arrestati lui e la compagna

Guasila, i carabinieri di Sanluri trovano nell’auto 30 grammi di sostanza pura e polvere da taglio

11 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





GUASILA. Traditi dal nervosismo evidenziato durante un controllo da parte dei carabinieri.

Un venditore di mobili di Guasila e la sua compagna romena sono stati arrestati ieri notte a Pimentel da una pattuglia del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sanluri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gianluca Corda, 37 anni, e Luminita Sereny, di 33, domiciliata a Quartucciu, sono stati fermati a un posto di blocco nella strada principale del piccolo centro della Trexenta e trovati in possesso di 30 grammi di cocaina purissima, custodita in una bustina di cellophane per surgelatore.

Nella successiva perquisizione in casa dell’uomo, a Guasila, i carabinieri hanno trovato più di due etti di sostanza da taglio, particolare che confermerebbe l’attività di spaccio del mobiliere.

La sua compagna è stata arrestata perché sarebbe apparso evidente che fosse al corrente del possesso della cocaina e dello spaccio da parte del suo uomo.

In mattinata sono comparsi entrambi davanti al giudice monocratico del tribunale di Cagliari, che ha convalidato gli arresti e fissato l’udienza del giudizio direttissimo per sabato mattina. Ai due imputati sono stati assegnati intanto gli arresti domiciliari. (l.on)

In Primo Piano
Il boom di primavera

Il ponte del Primo maggio chiama i turisti e la stagione in Sardegna parte bene

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative