La Nuova Sardegna

Cagliari

Sbanda con l'auto e s’infila nel guard rail: grave una suora

di Giancarlo Bulla
Sbanda con l'auto e s’infila nel guard rail: grave una suora

Muravera, suor Regina Seleni è di Tortolì ma risiede a Cagliari alla casa delle figlie di San Vincenzo, è ricoverata al San Marcellino

14 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASTIADAS. Regina Seleni, una suora di 71 anni originaria di Tortolì e residente a Cagliari, appartenente alla congregazione delle figlie della carità di San Vincenzo de’ Paoli, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto all’altezza del km 26 della nuova strada statale 125, nei pressi dello svincolo per San Priamo.

La religiosa, con molta probabilità a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto, una ford fiesta, sulla quale viaggiava in direzione di Muravera.

L’auto ha invaso la corsia opposta e si è schiantata conto la punta del guarda rail che si è infilato dentro l’abitacolo.

La suora, rimasta miracolosamente viva, soccorsa dall’equipe della medicalizzata del 118, è stata trasportata all’ospedale San Marcellino di Muravera dove si trova ricoverata nel reparto di chirurgia.

Ha riportato la frattura di alcune costole e un trauma toracico. I medici le hanno assegnato 40 giorni di prognosi salvo complicazioni. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del posto fisso estivo di Costa Rei e del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito.

In Primo Piano

Video

Al via Sa Die dei giovani in consiglio regionale con la banda della Brigata Sassari

Il giallo

Macabra scoperta a Quartu: ritrovato in spiaggia il cadavere di un 30enne oristanese

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative