La Nuova Sardegna

Cagliari

Accordo raggiunto: Saras compra un pezzo di Versalis

Accordo raggiunto: Saras compra un pezzo di Versalis

Sarroch, la raffineria conferma il suo interesse per la Sardegna e tramite la controllata Sarlux aggiunge al suo ciclo produttivo alcuni impianti e il personale del gruppo Eni

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Saras conferma il suo interesse per la Sardegna: tramite la controllata Sarlux ha sottoscritto un accordo preliminare con Versalis (gruppo Eni), per l'acquisizione di un Ramo d'Azienda composto da alcuni impianti e dal relativo personale dello stabilimento Versalis di Sarroch.

Gli impianti - si legge in una nota - sono strettamente integrati con il ciclo produttivo della raffineria del Gruppo Saras, e la loro acquisizione consentirà di «rafforzare la posizione competitiva e la redditività del complesso industriale di Sarroch».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il caso

Misteriosa morte di un detenuto in carcere, disposta l’autopsia: ecco chi è la vittima

di Enrico Carta
Le nostre iniziative