Travolte da un’auto mentre attraversano sulle strisce, gravi 2 donne
Sono state ricoverate negli ospedali San Giovanni di Dio e Brotzu. L’incidente è avvenuto a Quartu in viale Colombo
CAGLIARI. Stavano attraversando sulle strisce pedonali e sono state travolte da un'auto. L'incidente questa mattina lungo viale Colombo a Quartu. Due donne di circa cinquanta anni sono state trasportate con codice rosso in ospedale. Secondo una prima ricostruzione, effettuata dagli agenti della polizia municipale di Quartu, stavano attraversando viale Colombo sulle strisce pedonali, all'altezza del distributore di benzina Agip, quando una Fiat Seicento condotta da un'altra donna le ha investite scaraventandole a terra. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118 e della polizia municipale. Le ferite sono state trasportate negli ospedali San Giovanni di Dio e al Brotzu, mentre il traffico è stato fortemente rallentato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
