Tre uomini e due ragazze guidavano ubriachi: denunciati
Cagliari, controlli notturni dei carabinieri del nucleo radiomobile
1 MINUTI DI LETTURA
CAGLIARI. Tre uomini e due giovani donne sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. I carabinieri del Radiomobile della compagnia di Cagliari, nel corso della notte, hanno effettuato una serie di controlli finalizzati a frenare la guida in stato di ebbrezza spesso causa di incidenti anche mortali.
I due uomini e le due donne sono risultati positivi al test con l'etilometro: avevano un tasso alcolemico superiore all'1. Un altro automobilista, un 54enne, in evidente stato di ubriachezza, ha rifiutato di sottoporsi al test ed è stato denunciato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
