La Nuova Sardegna

Cagliari

cortoghiana

Ubriaco picchia due donne, operaio arrestato

Una pattuglia dei carabinieri di Cortoghiana
Una pattuglia dei carabinieri di Cortoghiana

All’etilometro è risultata la presenza di valori superiori di quasi 5 volte al massimo consentito

24 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CORTOGHIANA. Un operaio di Assemini di 34 anni, Alberto Corda, in evidednte stato di ebbrezza, è stato arrestato dopo aver malmenato due donne, e aver tentato di opporsi all’arresto. L’uomo dovrà anche rispondere di resistenza a pubblico uficiale.

E’ accaduto nella serata di domenica nei pressi del bivio di Cortoghiana. I carabinieri di Cortoghiana, chiamati con una telefonata al 112, giunti sul posto hanno trovato due donne, di nazionalità slovacca, che erano state appena malmenate. Una di esse era sdraiata a terra priva di sensi mentre l’altra era sanguinante.

Nel frattempo alcune delle tante persone presenti, le quali si erano fermate ad osservare la scena, tentavano di bloccare l’uomo che però reagiva violentemente, anche se forse non in grado di comprendere le sue azioni a causa del suo stato. All’etilometro è risultata la presenza di valori superiori di quasi 5 volte al massimo consentito.

Le donne nel frattempo venivano condotte presso l’ospedale sirai dove venivano diagnosticate lesioni guaribili in 7 e 10 giorni. La lite era presumibilmente legata a futili motivi accentuanti ed amplificati dalle condizioni di ebbrezza dell’uomo. L’arrestato su disposizione del magistrato e’ stato trattenuto presso camere sicurezza della Compagnia di Carbonia in attesa dell’udienza con rito direttissimo. (gianfranco nurra)

Primo piano
Salute

Influenza super aggressiva, il picco dei contagi in Sardegna è previsto a Natale

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative