La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, picchiato nel garage a Sant'Elia: in ospedale

Un giovane di 25 anni è stato aggredito a colpi di bastone da due uomini col volto coperto. Ha riportato fratture al viso e a una mano ma non corre pericolo di vita

29 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È ricoverato nel reparto di Ortopedia dell'ospedale Marino a Cagliari, Miguel Masala, di 25 anni, di Sant'Elia, che alcuni giorni fa è stato aggredito sotto casa. Il giovane non è in pericolo di vita, i medici lo hanno operato per ricomporre fratture alla mano e al viso.

L'aggressione, secondo quanto ricostruito dalla Polizia che si sta occupando del caso, è avvenuta domenica mattina. Il venticinquenne si trovava nel suo garage in via Lao Silesu quando sarebbe stato avvicinato da due persone. Avevano i volti coperti, secondo quanto ha raccontato agli agenti, ed erano armati di bastoni. Lo hanno colpito ripetutamente e poi sono fuggiti.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra volante e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al Marino con codice giallo. Il caso è poi passato in mano alla Squadra Mobile che sta eseguendo alcuni accertamenti. La settimana precedente nella stessa via la Polizia era intervenuta per un principio di incendio di un portoncino.

Primo piano
Lo schianto

Incidente mortale a Oristano: ecco chi è la vittima

L'ultimo saluto

L'addio ai quattro ragazzi, un paese intero straziato ai funerali

Le nostre iniziative