Un giorno da leoni sulla tavola da surf nelle coste di Cagliari
L'autore del cortometraggio In & Out è il surfista cagliaritano di 22 anni, Riccardo Uras, appassionato di fotografia, natura e riprese video. Il risultato del suo lavoro, durato mesi, è spettacolare
CAGLIARI. Le sue grandi passioni sono il surf, le bellezze naturalistiche della Sardegna e tutto ciò che ha a che fare con i film, dalla regia al montaggio video. Così, Riccardo Uras, uno sportivo cagliaritano di 22 anni, ha passato gli ultimi mesi a fare riprese, anche con l'aiuto di altri cameraman, tra Cagliari e alcune spiagge del sud dell'isola. Il risultato di questo lungo lavoro, montato a ritmo di musica, è un cortometraggio di circa 8 minuti, intitolato "In & Out" e pubblicato su Vimeo, che mostra le bellezze della città e le acrobazie dei surfisti.
Per Riccardo Uras questo lavoro rappresenta una sintesi delle sue passioni (o ossessioni come scrive nella didascalia del video): la fotografia, i video, il surf e la Sardegna. Questo cortometraggio è diretto e montato da Riccardo Uras. Sulla tavola da surf, oltre allo stesso Riccardo Uras, appaiono Francesco De Filippi e Federico Spinas. Le riprese sono state fatte da Riccardo Uras, Stefano Nieddu, Gianluca De Montis, Francesco Meloni e Francesco Pupillo.