La Nuova Sardegna

Cagliari

Dimentica una padella con l'olio sul fornello e incendia la casa

Un intervento dei vigili del fuoco
◗
Un intervento dei vigili del fuoco

Disavventura a Guspini per una donna di 53 anni, gravemente danneggiato il locale dichiarato inagibile dai vigili del fuoco

1 MINUTI DI LETTURA





GUSPINI. Una padella con olio dimentica accesa sul fornello a gas della cucina ha innescato in tarda mattinata un incendio in una abitazione di Guspini. Il locale è stato quasi interamente bruciato assieme ad arredi ed elettrodomestici e solo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Sanluri ha impedito che le fiamme si propagassero al resto dell'abitazione.

La padrona di casa, Maria Antonietta Chirra, di 53 anni, ha spiegato poi ai pompieri di essersi dimenticata la padella dell'olio sul fornello lasciato sbadatamente acceso. Dopo l'incendio, la cucina é stata dichiarata inagibile dagli stessi vigili del fuoco. (luciano onnis)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Commercio

Bufera nell’ex Carrefour – gruppo Gs, il presidente attacca i dipendenti: «Il cattivo andamento è anche colpa loro»

Le nostre iniziative