La Nuova Sardegna

Cagliari

Arbus, rubato nella notte il Land Rover dei vigili urbani

Luciano Onnis
L'autoparco dei vigili urbani di Arbus
L'autoparco dei vigili urbani di Arbus

I ladri hanno smontato il blocco del cancello elettrico, il fuoristrada è utilizzato dalle guardie municipali per il pattugliamento della fascia costiera

30 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ARBUS. Furto nell’autoparco di via Pietro Leo della polizia municipale di Arbus.Durante la notte scorsa ignoti hanno rubato il fuoristrada Land Rover in dotazione ai vigili. Il mezzo era parcheggiato nel piazzale interno dello stabile, chiuso con cancello elettrico a cui i malviventi hanno smontato il blocco elettronico di automazione.

“Un fatto grave per la nostra comunità ha commentato il sindaco Antonello Ecca nel denunciare il furto -, , non solo per il danno economico arrecato all'ente comunale e quindi a tutti i cittadini, ma anche per le eventuali azioni che con il mezzo possono essere messe in atto”.

Il fuoristrada è infatti indispensabile soprattutto nel pattugliamento della fascia costiera e di tutto il vastissimo territorio comunale. “Facciamo appello a tutti i cittadini arburesi e alle comunità dei territori circostanti – aggiunge il sindaco - affinché, se in possesso di notizie utili alle indagini, si rivolgano alle autorità di polizia che hanno già avviato in tutto il territorio la ricerca del mezzo”.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative