Cagliari, 28enne di Villaputzu esce dall'ospedale e scompare: appello dei familiari
Il giovane è attivamente ricercato dai carabinieri, il padre Giampaolo ha fornito foto e descrizione del ragazzo e invita chiunque abbia notizie a mettersi in contatto con lui
VILLAPUTZU. Dai ieri mattina (sabato 16 aprile 2016) non si hanno più notizie di Alessandro Schirru un ventottenne di Villaputzu. Il ragazzo ha fatto perdere le proprie tracce dopo essere stato dimesso dall’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.
E’ biondo e ha gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto scuro, jeans e un cappello nero. Il padre Giampaolo ha denunciato la scomparsa ai carabinieri che hanno attivato le ricerche.
Qualcuno asserisce di averlo visto ieri notte a Cagliari nella via Roma. Se qualcuno lo dovesse incontrare dovrebbe mettersi in contatto con i genitori ai seguenti numeri 339- 7246101 oppure 328-1767727 o avvisare la più vicina stazione dei carabinieri.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
