La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, Mercedes urtata da un'auto finisce su un muro e si ribalta

Cagliari, Mercedes urtata da un'auto finisce su un muro e si ribalta

Spettacolare incidente in via De Chirico, il conducente è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incidente stradale questa mattina in via De Chirico. Il conducente di una Mercedes classe B, ( L. M. cagliaritano di 41 anni), è stato urtato posteriormente sul lato sinistro del veicolo da una Chia Rio guidata da un 46enne di Monserrato, proveniente da via De Chirico.

Dopo l'urto, la Mercedes è finita sul marciapiede e sul muro di un'abitazione, roteando su stessa e ribaltandosi poi sul fianco destro. Il conducente della Mercedes è stato soccorso dal personale di un'ambulanza del 118 e trasportato al dell'ospedale Marino in condizioni apparentemente non molto gravi.

Sul posto è intervenuta la polizia. (l.o.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative