La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, guidava ubriaco: investiti sul marciapiede una 30enne di Sassari e due cagliaritani

La via Ospedale (foto Mario Rosas)
La via Ospedale (foto Mario Rosas)

L'incidente è successo nella notte in via Ospedale, l'uomo ha perso il controllo della sua Nissan Micra. La ferita sassarese è al policlinico universitario in osservazione, l'altra donna è stata dimessa con 15 giorni di cure mentre il trentenne sarà operato alle gambe che hanno  riportato fratture

11 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In via Ospedale durante la notte tre persone che camminavano sul marciapiede sono state investite da un cagliaritano di 35 anni risultato positivo, poi, all'alcoltest. A un tratto l'uomo ha perso il controllo della sua Nissan Micra ed è salito sul marciapiede. Al conducente è stata ritirata la patente e sequestrata l'auto.

I feriti sono una donna di 30 anni di Sassari che è ricoverata al policlinico universitario in osservazione, un'altra donna, 27 anni, di Cagliari che è stata dimessa con una prognosi di quindici giorni di cure, il terzo investito è un trentenne cagliaritano che ha riportato la frattura degli arti inferiori con una prognosi provvisoria di trenta giorni di cure. Stamani dovrà essere operato.

Il conducente della Nissan è stato denunciato alla procura della Repubblica dagli agenti della polizia municipale

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative