Cagliari, a fuoco il gazebo di un bar
Danneggiata la struttura del Bar Giardini in via Campania
1 MINUTI DI LETTURA
CAGLIARI. Incendio nella notte in via Campania, a Cagliari. In fiamme gazebo e sedie del Bar Giardini. Il rogo è scoppiato in piena notte. Una persona che transitava nella zona si è accorta delle fiamme, facendo scattare l'allarme.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra volante che nel giro di breve tempo sono riusciti a domare il fuoco. Poco dopo in via Campania sono anche arrivati i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e spento gli ultimi focolai.
Le cause dell'incendio non sono ancora state accertate.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google