La Nuova Sardegna

Cagliari

Muravera, ancora commozione e cordoglio per la morte di Chiara

I funerali di Chiara Piccarreta
I funerali di Chiara Piccarreta

Nei prossimi giorni la commemorazione ufficiale nella scuola che frequentava

09 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Chiara Piccarreta è stata commemorata ieri 9 gennaio dai comitati studenteschi dell’istituto di istruzione superiore Giuseppe Dessi che si sono riuniti nella sede centrale di Villaputzu, (piazza Galileo Galilei),e nella sezione staccata di Muravera (località Pardu Onnas). "La commemorazione ufficiale, sottolinea il dirigente scolastico Pasquale Nugnes -  appena rientrato in Sardegna - sarà fatta nei prossimi giorni. Domani (martedì 9) contatterò i genitori per esternare le condoglianze dovute e sentite”.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.14685574:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2017/01/09/news/muravera-da-l-addio-a-chiara-piccarreta-1.14685574]]

La tragica morte di Chiara, la “bambolina dai riccioli d’oro” continua a suscitare in tutto il Sarrabus grande commozione e cordoglio. Quasi tutti si sono sentiti coinvolti. “ Mi auguro- ha detto il parroco di Muravera don Emilio- che questa immane tragedia serva da monito a tutti e soprattutto ai giovani”.

Intanto il conducente della Fiat punto è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale. Un atto dovuto. I carabinieri della compagnia di San Vito che hanno effettuato i rilievi di legge sono in attesa dei provvedimenti che adotterà il magistrato di turno, il pm Alessandro Pili, non appena si conosceranno i risultati delle analisi tossicologiche. Gian Carlo Bulla

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

La novità

Anno scolastico 2024-2025: in classe il 12 settembre, vacanze estive dal 7 giugno

Le nostre iniziative