La Nuova Sardegna

Cagliari

Il rocker Luciano Ligabue sbarcherà a Cagliari il 26 maggio

Ligabue
Ligabue

I biglietti per la data in Sardegna saranno disponibili in prevendita su "www.ticketone.it" da venerdì 10 febbraio, a partire dalle ore 11, mentre sarà possibile acquistarli nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11 di lunedì 13 febbraio.

08 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il rocker Luciano Ligabue sbarcherà a Cagliari il 26 maggio con il suo tour "Made in Italy - Palasport 2017". Oltre alle date già annunciate (le prevendite sono già 320mila, si inizia martedì 14 febbraio dal Pal’Art Hotel di Acireale), si aggiunge a grande richiesta quella all’Area Grandi Eventi di Sant' Elia, nel capoluogo sardo.

Dopo la pubblicazione di “Made in Italy”, undicesimo disco di inediti e ventesimo album della sua carriera,  Ligabue presenterà live i brani contenuti nel disco, oltre ai suoi grandi successi. Sul palco insieme a Ligabue ci sarà la band che lo ha affiancato anche nella realizzazione del nuovo album: Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

I biglietti per la nuova data in Sardegna saranno disponibili in prevendita su "www.ticketone.it" da venerdì 10 febbraio, a partire dalle ore 11, mentre sarà possibile acquistarli nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11 di lunedì 13 febbraio.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative