La Nuova Sardegna

Cagliari

Volo Klm Cagliari-Amsterdam: bici in regalo a un'ozierese prima passeggera

Mariagrazia Cau e Gabor Pinna
◗
Mariagrazia Cau e Gabor Pinna

Mariagrazia Cau ha ricevuto il dono in aeroporto dal vice-presidente di Sogaer Gabor Pinna

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Per il volo inaugurale di KLM sulla linea Cagliari-Amsterdam Schipol la passeggera che ha comprato il primo biglietto on line è stata premiata con una bicicletta.

La fortunata viaggiatrice che certamente avrà modo di utilizzare il dono nella terra delle biciclette è una signora di Ozieri, Mariagrazia Cau. La signora è stata premiata da Gabor Pinna vice presidente della società di gestione dell'aeroporto Sogaer.

Il volo sarà settimanale e dall'8 luglio 2017 fino al 3 settembre sarà giornaliero

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15232613:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15232613:1653440661/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Commercio

Bufera nell’ex Carrefour – gruppo Gs, il presidente attacca i dipendenti: «Il cattivo andamento è anche colpa loro»

Le nostre iniziative