La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, spacciatore cerca di corrompere i carabinieri per evitare l'arresto

La "merce" sequestrata al pescatore di Sant'Elia
◗
La "merce" sequestrata al pescatore di Sant'Elia

Nell'abitazione del giovane a Sant'Elia rinvenuta un'ingente quantità di droghe: hashish, marijuana e coca

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ha tentato di corrompere un carabiniere dopo essere stato scoperto in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. Così è finito agli arresti un cagliarfitano di 22 anni, Angelo Masala, pescatore e con precedenti specifici.

I carabinieri, la notte scorsa, durante un'attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel quartiere di Sant'Elia, hanno perquisito il giovane nella piazza Vasco de Gama, dopo averlo visto cedere dosi di droga ad alcuni coetanei datisi alla fuga. Quindi si è passati al controllo successivo nella sua abitazione. In totale i militari hanno sequestrato  300 grammi di hashish, 150 grammi di marijuana, 50 grammi di cocaina, 2 piante di cannabis indica e materiali per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente. Rinvenuti anche 1100 euro in contanti

. Nel corso dell'operazione il pescatore ha cercato di corrompere uno dei militari proponendogli dei soldi in regalo. Ora il giovane è rinchiuso nel carcere di Uta.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative