La Nuova Sardegna

Cagliari

Carloforte senza luce: Enel ripara il guasto, il Girotonno può continuare

Carloforte senza luce: Enel ripara il guasto, il Girotonno può continuare

Le squadre sono riuscite a individuare il problema, il sindaco Salvatore Puggioni garantisce che già da qualche ora nella cittadina tutto ha ripreso a funzionare

24 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CARLOFORTE. E-distribuzione ha reso noto che i clienti della bassa tensione sono stati rialimentati. I tecnici rimarranno comunque al lavoro per riparare la linea interrata che è stata danneggiata.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15530614:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2017/06/24/news/guasto-alla-rete-elettrica-carloforte-senza-luce-1.15530614]]

Disagi quindi per fortuna risolti velocemente questa mattina 24 giugno a Carloforte dove è in corso il Girotonno.

Dalle sette del mattino è mancata l'energia elettrica per un lungo tratto di via Cavour, fronte mare, dove sono allestiti gli stand della manifestazione enogastronomica che sta richiamando migliaia di turisti, e piena di bar e ristoranti.

Gran parte della merce nei frigoriferi è stata subito precauzionalmente trasferita ma «alle 11 grazie all'intervento di un gruppo di tecnici guidati dal capo dipartimento Enel tutto si è risolto - ha sottolineato il sindaco, Salvatore Puggioni - sono anche arrivati sull'Isola due gruppi elettrogeni. I disagi sono comunque cessati e la manifestazione, con la finale del Tuna Competition e il concerto di Fiorella Mannoia può proseguire regolarmente».

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative