Con la moto contro un furgone, un morto a Burcei
L'incidente nel pomeriggio sulla vecchia 125, i mezzi dopo il violento urto si sono incendiati
BURCEI. Un motociclista originario della repubblica Ceca ha perso la vita questo pomeriggio 30 settembre in un incidente stradale avvenuto intorno alle 17 all’altezza del Km 30,400 della vecchia strada statale 125, in località Campuomu, nei pressi del valico di Arcu e Tidu e della provinciale che conduce a Burcei.
Il centauro per cause ancora in via di accertamento mentre effettuava una escursione insieme ad altri connazionali ha perso il controllo della potente moto sulla quale viaggiava che si è frontalmente scontrato con un furgone che procedeva in direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo. Il centauro è morto sul colpo.
I due mezzi sono stati avvolti dalle fiamme, provocate dall’impatto, e ridotti in pochissimo tempo ad un ammasso di lamiere fumanti. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari. Il conducente del camper è rimasto illeso. I rilievi di legge vengono effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Quartu Sant’Elena.