La Nuova Sardegna

Cagliari

Offensiva della guardia di finanza contro lo spaccio nel Cagliaritano

Offensiva della guardia di finanza contro lo spaccio nel Cagliaritano

Due giovani sono stati denunciati a Capoterra, altri due a Monastir

19 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Offensiva della Guardia di Finanza di Cagliari contro lo spaccio e l’uso di stupefacenti, anche in modica quantità. Le Fiamme Gialle, con l’impiego delle unità cinofile, in tre distinti interventi nel capoluogo e nell’hinterland hanno sequestrato 9,7 grammi di hashish, 2,1 di marijuana, 0,4 di cocaina e altrettanti di eroina. Quattro giovani sono stati segnalati alla prefettura.

A Monastir, a seguito di un controllo effettuato al capolinea degli autobus, i finanzieri hanno trovato addosso a due persone del posto, un quarantasettenne e un ventitreenne, 7 grammi di hashish, 0,4 di cocaina e 0,4 di eroina, considerati per uso personale.

A Capoterra, durante un posto di controllo in località Frutti d’Oro, un giovane di 29 anni era in possesso di 2,1 grammi di marijuana.

Sempre a Capoterra, nella zona periferica a nord del paese e in prossimità del parco pubblico, sono stati sequestrati 2,2 grammi di hashish a un ventenne, classe 1997, trovato in possesso dello stupefacente mentre era a bordo della propria auto. Gli è stata ritirata la patente. Tutte le persone finite nei controlli dei finanziari e trovati con piccole quantità di droga sono state segnalate alla prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. (luciano onnis)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative