La Nuova Sardegna

Cagliari

Adios paranoia, i Negrita girano il videoclip tra le meravigliose dune di Piscinas

di Luciano Onnis
I Negrita a Piscinas con il sindaco e il vice sindaco di Arbus
I Negrita a Piscinas con il sindaco e il vice sindaco di Arbus

Lo storico gruppo musicale ha lanciato il suo ultimo lavoro con le straordinarie immagini del territorio di Arbus. Il Comune: "Grande ritorno pubblicitario per il territorio"

22 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARBUS. I Negrita scelgono le dune di Piscinas per il videoclip del loro ultimo disco, "Adios Paranoia" .

Lo storico gruppo rock-pop della musica italiana, in attività dal 1991, ha lanciato ieri 21 novembre il suo ultimo lavoro musicale, con il relativo video in massima parte realizzato nel territorio del comune di Arbus, nello splendido deserto naturale delle montagne di sabbia di Piscinas.

La band, attraverso la sua agenzia, aveva contattato il Comune per ottenere un positivo parere allo svolgimento della produzione, restituendo alla comunità un ritorno pubblicitario grazie all'accordo con l'amministrazione comunale: in ogni documento e descrizione del videoclip sui canali ufficiali del gruppo appariranno il nome di Arbus e di Piscinas.

Adios Paranoia (Official Video) by Negrita on VEVO.

“Non è la prima volta che importanti artisti italiani si recano nel nostro territorio per le loro produzioni - dice Michele Schiurru, giovane vice sindaco e assessore al Turismo -, l'obiettivo è quello di regolamentare queste attività consentendo al territorio di beneficiare di pubblicità, e agli artisti o aziende pubblicitarie di lavorare in serenità e armonia con il contesto locale”.

“Ringraziamo i Negrita per aver scelto Arbus – aggiunge il sindaco Antonello Ecca -, aprendo le porte a quanti vorranno conoscere le bellezze naturalistiche e ambientali dell'arburese per produzioni di attività artistiche, musicali e pubblicitarie di rilievo nazionale ed internazionale”.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative