La Nuova Sardegna

Cagliari

Sparatoria in via Roma, arrestato il presunto aggressore

Luciano Onnis
Sparatoria in via Roma, arrestato il presunto aggressore

I carabinieri hanno invididuato un 40enne, nel 2008 fu accusato per un tentato omicidio

26 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Individuato e arrestato dai carabinieri l’uomo che ieri notte 25 gennaio intorno alle 20 ha sparato un colpo di pistola contro un ragazzo 19enne del Gambia, ferendolo a una gamba, dopo un litigio per futili motivi scoppiato in via Roma all’angolo con il Largo Carlo Felice, davanti alla fermata del filobus.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.16396169:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2018/01/25/news/cagliari-sparatoria-in-via-roma-un-ferito-1.16396169]]

Nel primo pomeriggio di oggi 27 gennaio, i militari del nucleo investigativo del comando provinciale hanno rintracciato e messo le manette ad Alessio Cocco, cagliaritano di 40 anni, disoccupato e con precedenti giudiziari, fra cui un tentato omicidio nel 2008.

Gli elementi raccolti nel corso delle indagini, hanno consentito l'esecuzione del fermo di polizia giudiziaria da parte dei carabinieri.

L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Uta. Il ferito è stato dimesso dall’ospedale no una prognosi di 30 giorni. E’ in corso da parte dei carabinieri la ricerca della pistola, sicuramente di piccolo calibro, usata dal feritore.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative