Villasimius, in fiamme l'auto di un commerciante
L'utilitaria distruttra dal fuoco nonostante l'intervento immediato dei vigili del fuoco. Incerte le cause
Villasimius. Un incendio, provocato da cause ancora in via di accertamento, ha distrutto durante la notte tra mercoledì 7 febbraio e giovedì 8 una Citroen C 4. L’auto era parcheggiata nella via Michelangelo nei pressi del noto ristorante “sa Tankitta”.
L’utilitaria è stata ridotta, nonostante la tempestività dell’intervento sia del proprietario, un commerciante, che dei vigili del fuoco del distaccamento di San Vito, ad un ammasso di lamiere.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione e del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito che unitamente ai pompieri hanno avviato le indagini per appurare la natura del rogo. Tra le ipotesi più accreditate il dolo o un corto circuito. (Gian Carlo Bulla)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
