Perde il controllo dell'auto: giovane donna muore, feriti gravemente due ragazzi
L'incidente è avvenuto all'alba sulla strada 13 per Sanluri, sul posto vigili del fuoco e carabinieri
SANLURI. Una ragazza residente in provincia di Torino è morta questa mattina 27 giugno in un incidente stradale accaduto sulla strada che da Sanluri porta alla borgata agricola di Sanluri Stato. Ci sono anche due ragazzi feriti gravemente e ricoverati nell'ospedale di San Gavino.
La tragedia è avvenuta alle 6 è mezzo per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sanluri. I tre ragazzi si trovavano a bordo di una Fiat 500 bianca che è uscita di strada.
Per estrarre i due ragazzi feriti dall'abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri e poi presi in cura dagli operatori delle ambulanze del 118. La ragazza è morta sul colpo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
