La Nuova Sardegna

Cagliari

Miss Italia, la tappa cagliaritana a una ragazza di Quartu

Veronica Feroldi, Bianca Fusco, Sara Faenza, Yennifer Fortini ed Eleonora Canu
Veronica Feroldi, Bianca Fusco, Sara Faenza, Yennifer Fortini ed Eleonora Canu

Nello stabilimento balneare del Lido Sara Fenza si impone davanti a Bianca Fusco, Veronica Feroldi, Eleonora Canu e Yennifer Fortini

02 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Miss Cagliari 2018 è la quartese Sara Fenza, 19 anni, sportiva, studentessa universitaria con la passione del canto. Lo stabilimento balneare Il Lido di Cagliari domenica 1 luglio ha ospitato la nuova tappa il  concorso di Miss Italia per l’elezione dello storico titolo di Miss Cagliari.

All'evento hanno preso parte 24 ragazze, provenienti dalle diverse località della Sardegna, che si sono contese l’ambito titolo tra una passerella in costume da bagno, in abito elegante e col body ufficiale del concorso. La giuria presieduta dall’avvocato Luigi Marcialis, e da esperti di moda e bellezza, ha votato le seguenti miss: 1) Miss Cagliari: Sara Fenza, 19 anni di Quartu Sant’Elena; 2) Miss Rocchetta: Bianca Fusco, 19 anni di Cagliari; 3) Miss Love’s Nature: Veronica Feroldi, 21 anni di Siddi; 4) Eleonora Canu, 22 anni di Sennori; 5) Miss Interflora: Yennifer Fortini, 21 anni di Pabillonis.

Queste miss parteciperanno di diritto alla finalissima regionale che si svolgerà il 24 agosto all’aeroporto di Cagliari Direttamente dal programma di Rai 2 the Voice, ospite della serata è stata la giovanissima cantante Angelica Ibba, che coi suoi brani ha entusiasmato il numeroso pubblico presente.

Hanno fatto da madrine, Francesca Carrucciu, Miss Sardegna 2017 e Martina Corrias Miss Tricologica Sardegna 2017. Prossimo appuntamento in Sardegna con miss Italia è fissato per sabato7 luglio Al Villaggio Minerario Di Rosas a Narcao

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative