La Nuova Sardegna

Cagliari

Nascondevano la coca negli slip: due arresti

Nascondevano la coca negli slip: due arresti

Operazione della polizia a Quartu: nella rete finiscono due spacciatori

05 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU. Giravano in auto per la città per rifornire i clienti abituali, li ha intercettati una pattuglia della sezione anticrimine del commissariato di polizia di Quartu. Antonio Ferace e Antonio Chighine, di 45 e 62 anni, sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Nel pomeriggio di ieri 4 settembre, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, gli uomini dell’anticrimine hanno notato, nella centrale via Eligio Porcu , un’autovettura sospetta con a bordo due persone, già note in commissariato. Fermati e controllati dagli agenti in borghese, all’interno degli slip di Chighine sono stati rinvenuti circa 20 grammi di cocaina contenuti in due bustine di plastica.

Una successiva verifica nell’abitazione di Ferace ha permesso il recupero di 2 grammi di cocaina ed un foglio dove sono stati trovati appuntati conteggi relativi a cessioni di droga. Previsto stamattina 5 settembre il processo con rito per direttissima.(luciano onnis)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative