La Nuova Sardegna

Cagliari

Violentissimo scontro auto-moto: un morto e due feriti in condizioni molto gravi

Luciano Onnis
L'incidente sulla 554 (foto Mario Rosas)
L'incidente sulla 554 (foto Mario Rosas)

L'incidente è avvenuto sulla statale 554 all'altezza di Quartucciu, non è ancora chiara la dinamica dell'impatto

11 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.17450969:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2018/11/11/news/scontro-mortale-sulla-554-strada-chiusa-al-traffico-1.17450969]]QUARTUCCIU. Un motociclista è morto questa mattina 11 novembre sulla statale 554 i uno scontro fra auto e moto. Il centauro è deceduto sul colpo. Gravissima la passeggera che viaggiava con lui, ricoverata all’ospedale Brotzu. In gravi condizioni anche l’automobilista, portato all’ospedale Marino.

Ancora incerte le cause dell’incidente, accaduto vicino al Centro Porte, in via 8 Marzo Uno dei due veicoli potrebbe essere uscito da una strada laterale senza rispettare il diritto di precedenza per l’altro. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati e la strada per una perdita di benzina che avrebbe potuto innescare un incendio.

Sono intervenuti per i rilievi di legge anche carabinieri e polizia stradale.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative