La Nuova Sardegna

Cagliari

Pestato fuori dalla discoteca: giovane in gravi condizioni

Pestato fuori dalla discoteca: giovane in gravi condizioni

L'episodio è avvenuto la scorsa notte nel piazzale di via Newton a Cagliari

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ancora un episodio di violenza fra ragazzi all’uscita dalla discoteca. Un giovane 26enne è stato pestato a sangue nel piazzale antistante una discoteca di via Newton e adesso si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Brotzu di Cagliari per traumi alla testa e al torace.

E’ avvenuto nella notte fra ieri Natale oggi Santo Stefano. Secondo quanto finora emerso nelle indagini avviate dalla polizia, intorno alle 4 ci sarebbe stato un alterco fra due giovani e uno avrebbe avuto la peggio, colpito selvaggiamente da pugni e calci alla testa e al torace una volta a terra.

Altri giovani avrebbero assistito al pestaggio senza intervenire. Gli investigatori della squadra mobile contano di avere elementi determinanti dalle immagini del sistema di video sorveglianza del locale, all’interno e all’esterno.

Le condizioni del giovane, arivato in codice rosso all'ospedale cagliaritano, sono comunque in miglioramento. Dopo i vari accertamenti, i sanitari hanno assegnato alla vittima del pestaggio 15 giorni di cure. (luciano onnis)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative