La Nuova Sardegna

Cagliari

Quattro feriti in due incidenti stradali nel Cagliaritano

L'incidente di Assemini
L'incidente di Assemini

Una giovane perde il controllo della sua auto sull'Asse Mediano. Tre poersone coinvolte nel frontale fra due auto ad Assemini

08 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI.  Due incidenti stradali e 4 feriti. E' queso il bilancio di un paio di incidenti stradali avvenuti fra ieri notte e stamane nel Cagliaritano: il primo si è verificato sull'Asse mediano, il secondo ad Assemini.

Una ragazza 26enne di Cagliari è rimasta ferita questa notte sull’asse mediano di scorrimento. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. La giovane era al volante della sua Hyundai I10 e mentre percorreva la strada in direzione Sestu, all'altezza del km 8.200 (fronte Bricofer), per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura andando a urtare prima il guardrail alla sua sinistra e poi quello di destra, per poi andare a sbattere nuovamente sul primo. La conducente è stata soccorsa dal personale di un'ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.37875884:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.37875884:1653504709/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Nel territorio di Assemini scontro fra due auto intorno alle 8 di questa mattina 8 novembre sulla SP2 località Santa Maria. Tre feriti, nessuno in pericolo di vita. Sul posto per consentire i soccorsi da parte del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra di emergenza 1A. Gli accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri di Assemini.(l.on)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative