La Nuova Sardegna

Cagliari

Villacidro, evade dai domiciliari: con il camion finisce su un albero

Villacidro, evade dai domiciliari: con il camion finisce su un albero

Un 24enne è ricoverato ora in gravissime condizioni all'ospedale Brotzu di Cagliari

01 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Evade dai domiciliari e alla guida di un autocarro va a schiantarsi contro un pino: adesso il 24enne M.M. È ricoverato in rianimazione nell’ospedale Brotzu a Cagliari. E’ accaduto la notte passata in via Gramsci. Il giovane operaio agli arresti domiciliari si è autoconcesso la libertà per la serata di ieri e andato a spasso per il paese con un autocarro OM 40.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.38038876:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.38038876:1653504812/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Mentre percorreva la via Gramsci, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Villacidro, il giovane è uscito fuori strada andandosi a schiantare su un grosso pino. Il conducente, estratto dalle lamiere da una squadra dei vigili del fuoco di Sanluri, è stato trasportato dal personale del 118 presso l'ospedale Brotzu in gravi condizioni e ricoverato presso il reparto rianimazione.

Sul posto del’incidente i carabinieri del Radiomobile e della stazione di Sardara, che dopo aver messo in sicurezza l'area dell'incidente si sono occupati dei rilievi di rito. Il giovane operaio sarà denunciato all'autorità giudiziaria in stato di libertà per i reati di evasione e guida senza patente.(luciano onnis)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative