La Nuova Sardegna

Cagliari

Pirri, due auto in fiamme: in un caso l'incendio è doloso

Pirri, due auto in fiamme: in un caso l'incendio è doloso

Roghi nella notta nella frazione di Cagliari: intervengono i carabinieri

17 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due auto a fuoco nella notte a Pirri e a Selargius, nel primo caso di accertata origine dolosa come riscontrato dai vigili del fuoco e dai carabinieri del Norm della compagnia di Cagliari. La prima autovettura in fiamme a Pirri in via Enrico Toti intorno alla mezzanotte.

I vigili del fuoco intervenuti su segnalazione al 115 hanno spento le fiamme ma la macchina è rimasta irrimediabilmente danneggiata. Danni anche al muro esterno di una tabaccheria e alla macchinetta di distribuzione tabacchi. Gli stessi pompieri e i carabinieri del Norm, diretti dal capitano Stefano Martorana, hanno poi effettuato un sopralluogo e trovate tracce di liquido infiammabile che hanno confermato l’origine dolosa del rogo.

Gli investigatori dell’Arma hanno sentito il proprietario dell’auto per conoscere se avesse sospetti sugli autori del gesto ritorsivo. Altra auto bruciata, anche questa presumibilmente con dolo, a Selargius in via Torino, I vigili del fuoco hanno scongiurato la propagazione delle fiamme ad altri autoveicoli vicini.(l.on)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative