La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, lo prende a pugni per rubargli il cellulare e fugge

Cagliari, lo prende a pugni per rubargli il cellulare e fugge

Ricercato il rapinatore di un 49enne

24 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il quartiere della Marina ancora teatro di eventi malavitosi. Intorno alle 22 di ieri 23 gennaio, un 49enne che passava in strada è stato aggredito alle spalle da un extracomunitario che dopo averlo colpito al volto con alcuni pugni gli ha strappato di mano il cellulare. Poi è scappato lungo le vie del quartiere, ancora affollate di frequentatori di ristoranti e trattorie.

Sul posto sono intervenute in brevissimo tempo le pattuglie dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Cagliari, ma il malvivente aveva già fatto perdere le proprie tracce andando presumibilmente a confondersi fra le decine di extracomunitari che a quell’ora sostano in zona, fra piazza Matteotti e piazza del Carmine.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 con cui la persona aggredita è stata portata all’ospedale Brotzu, dove si trova tutt’ora ricoverata per cure e accertamenti.(l.on)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative