La Nuova Sardegna

Cagliari

Sestu, picchia i genitori e la nonna: arrestato

Sestu, picchia i genitori e la nonna: arrestato

I carabinieri hanno bloccato il 29enne mentre malmenava i familiari

22 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SESTU. Aggredisce e malmena i genitori e l'anziana nonna, un disoccupato di 29 anni di Sestu arrestato dai carabinieri per maltrattamenti ai familiari e lesioni personali. La nonna ha dovuto ricorrere alle cure mediche e le sono stati assegnati 14 giorni di prognosi.

E’ accaduto nella tarda serata di ieri 21 febbraio in una casa di vico Napoli. Al 112 della centrale operativa della compagnia di Quartu è arrivata una richiesta di intervento da parte dei familiari del 29enne che si era rivoltato contro i familiari e li stava aggredendo e malmenando. Quando una pattuglia dei militari del paese è arrivata in vico Napoli nella casa da cui era partita la richiesta di intervento, i militari hanno trovato il giovane disoccupato in evidente stato di alterazione psicofisica che urlava contro genitori e nonna, quest’ultima con evidenti segni di violenza alle gambe colpite.

Il 29enne manesco è stato arrestato e dopo la notte in camera di sicurezza, questa mattina è stato accompagnato in tribunale per l’udienza di convalida e rito direttissimo. L’arresto è stato confermato dal giudice, che ha rimesso in libertà l’indagato, vietandogli però di avvicinarsi ai luoghi frequentati dai familiari, a cominciare dalla loro abitazione di vico Napoli.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative