La Nuova Sardegna

Cagliari

Tutto Cagliari

Il lockdown di Gigi Riva: diventa virale la foto con la mascherina

Gigi Riva con la mascherina
Gigi Riva con la mascherina

L'immagine difusa dal figlio Nicola sui social per ringraziare della vittoria nel sondaggio della Gazzetta

13 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L'immagine è diventata virale in pochissimi minuti ieri sera 12 maggio dopo le 19. Gigi Riva a casa, indossa una mascherina particolare: scudetto del Cagliari, immancabile numero 11 e la frase diventata simbolo di questo periodo "Andrà tutto bene".

Ecco dunque il lockdown del giocatore che anche il sondaggio concluso proprio ieri dalla Gazzetta dello sport ha definito il più forte calciatore azzurro di tutti i tempi, 44 anni dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Riva, che compirà 76 anni a novembre, è sempre nel cuore dei tifosi e non solo di quelli del Cagliari.

L'immagine è stata diffusa dal figlio Nicola su Facebook ed è stata subito ripresa da tanti altri profili, rimbalzando da una bacheca all'altra. Una foto con un commento: "Grazie a tutti per l'amore incondizionato". Un ringraziamento  di "Rombo di tuono" per l'ennesimo riconoscimento ricevuto con il voto dei lettori della "rosea". (en.g.)

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.38835761:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2020/05/12/news/sondaggio-della-gazzetta-dello-sport-riva-il-piu-forte-calciatore-azzurro-di-sempre-1.38835761]]

 

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative