La Nuova Sardegna

Cagliari

Sadali, motociclista gravemente ferito in un incidente

Sadali, motociclista gravemente ferito in un incidente

Un 53enne di Villamar ha perso il controllo del mezzo al chilometro 22 della statale 198

24 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SADALI. Un motociclista cinquantatreenne di Villamar è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio (domenica) all’all’altezza del Km 22 della strada statale 198 nei pressi del limite di confine tra i comuni di Villanova Tulo e Sadali. Il centauro, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della potente moto sulla quale viaggiava in direzione di Sadali.

La due ruote si è schiantata contro il guard-rail e ha concluso la corsa in un dirupo a valle della strada. Il conducente è stato sbalzato dalla moto ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Il centauro, soccorso dall’equipe di “alpha 99”,della pro-civ di Sadali, convenzionata con il 118, dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato in codice rosso con l’elicottero dell’areus all’ospedale Brotzu di Cagliari.

I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Sadali coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Isili. (Gian Carlo Bulla)

In Primo Piano
Il discorso programmatico

Alessandra Todde in Consiglio regionale: «Da oggi si comincia a costruire il sistema Sardegna»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative