La Nuova Sardegna

Cagliari

Muravera, ciclista travolto da un'auto: grave in ospedale

Gian Carlo Bulla
Muravera, ciclista travolto da un'auto: grave in ospedale

L'uomo è stato ricoverato a Cagliari perché al San Marcellino la tac è guasta da tempo

25 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Un cicloamatore settantatreenne, pensionato, di Muravera, mentre effettuava una escursione in bicicletta, è stato travolto da un’auto che pare si accingesse a fare un sorpasso. L’incidente è accaduto questa mattina 25 maggio nella vecchia strada statale 125, in località “Is Perdigonis” nei pressi dello svincolo per il “Villaggio camping 4 mori”.

Il cicloamatore sbalzato dalla bici è caduto rovinosamente nella cunetta ai bordi della carreggiata. Il settantatreenne soccorso dall’equipe della “Mike 60” la medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus, allertata dal conducente dell’auto investitrice, rimasto illeso, è stato trasportato all’ospedale Marino di di Cagliari perché nell’ospedale San Marcellino di Muravera la tac da diverso tempo non funziona ed è stato soppresso il reparto di ortopedia. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso.

I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Muravera. Pochi minuti prima a circa 500 metri si era verificato un tamponamento. Gian Carlo Bulla

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative