La Nuova Sardegna

Cagliari

Decimoputzu, zio e nipote spacciavano nella loro casa

Decimoputzu, zio e nipote spacciavano nella loro casa

La polizia ha individuato i due che si dedicavano al traffico di coca e marijuana

09 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





DECIMOPUTZU. Zio e nipote spacciavano cocaina e marijuana nella loro abitazione, arrestati dalla polizia. I “Falchi” della squadra mobile erano venuti a conoscenza a seguito di indagini e qualche rivelazione che Giuseppe Marongiu, 31enne, e il nipote Mirko Marongiu, 23enne, entrambi cagliaritani, detenevano nell’ abitazione di Decimoputzu sostanze stupefacente destinate allo spaccio in paese.

Già nei giorni scorsi vari servizi di osservazione avevano consentito di accertare la presenza di varie persone che si recavano nell’abitazione dove i due Marongiu si erano stabiliti da Cagliari. Giuseppe era stato già tratto in arresto dalla squadra mobile nel mese di novembre 2019. Nella giornata di ieri 8 luglio , gli agenti effettuato una accurata perquisizione domiciliare che con-sentiva di rinvenire due involucri di plastica con circa 31 grammi di marijuana, una busta con circa 6 grammi di cocaina divisa in 22 piccoli involucri, un bilancino elettronico e quasi 3.500 euro in con-tanti.

Zio e nipote sono stati arrestati e in mattinata sarano accompagnati in tribunale per udienza di convalida e rito direttissimo.(luciano onnis)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative