La Nuova Sardegna

Cagliari

Tre casi di coronavirus a Seui

Via Roma, la via principale di Seui e, a destra, il municipio
Via Roma, la via principale di Seui e, a destra, il municipio

Ordinanza del sindaco: mascherine h24 e chiusura dei bar alle 22.30

19 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SEUI. Tre casi di positività al covid 19 sono stati ufficialmente accertati dall’unità speciale di continuità territoriale (usca) dell’azienda socio sanitaria locale (assl) di Lanusei che lo ha comunicato a.Marcello Cannas il sindaco del paese della Barbagia di Seulo, il quale ha provveduto immediatamente ad informare, come prevede la normativa, la popolazione e i colleghi dei paesi limitrofi.

Il sindaco Cannas ha adottato, con l’intento di contrastare e contenere il diffondersi del coronavirus, una ordinanza contingibile ed urgenze con la quale ha disposto sino al 4 ottobre l’obbligo dell’uso della mascherina in tutto il territorio comunale 24 ore su 24. Ha inoltre ordinato la chiusura delle seguenti strutture, ritenute punti sensibili: campo sportivo (località Burridorgiu), palestra comunale, biblioteca comunale, scuola di musica..

Il primo cittadino ha disposto inoltre la chiusura dei bar entro le 22, 30. Infine, negli uffici comunali, che rimarranno aperti per consentire il regolare svolgimento delle attività, si potrà accedere solo previo appuntamento. (Gian Carlo Bulla)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative