La Nuova Sardegna

Cagliari

Nuova vittima del Covid nell'isola: si spegne un 77enne di Villasor

Nuova vittima del Covid nell'isola: si spegne un 77enne di Villasor

L'uomo aveva partecipato a una festa di nozze. Ricoverato al Santissima Trinità di Cagliari il coronavirus ha acuito le malattie di cui già soffriva

03 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASOR. Sale ancora il numero delle vittime da coronavirus in Sardegna, che arrivca a quota 156 dall'inizio dell'emergenza. Un anziano di 77 anni di Villasor, ricoverato da meno di una settimana all'ospedale Santissima Trinità, è deceduto. Da quanto si apprende l'uomo aveva contratto il virus, come altre persone, durante una festa di matrimonio a Villasor e soffriva anche di altre patologie.

«Mi è giunta la comunicazione dell'Ats che notifica la presenza di altri 3 casi positivi. Le persone positive salgono a 7 - scrive il sindaco Massimo Pinna sulla pagina Facebook del Comune - È già stata avviata la procedura di ricostruzione dei contatti da parte di Ats. Invito tutti i cittadini a prendere coscienza del difficile momento che stiamo attraversando, cerchiamo di limitare le uscite allo stretto indispensabile, rispettando le norme in modo più assiduo».

È stato lo stesso primo cittadino a comunicare, attraverso i social, il decesso dell'anziano. «Oggi è una tristre giornata per tutta la comunità Sorrese, purtroppo il nostro concittadino colpito da covid 19, non ce l'ha fatta. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia a nome di tutta la Comunità», scrive il primo cittadino. (ANSA).

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative