La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro fra auto e bus sulla provinciale 2: quattro feriti, uno gravissimo

Scontro fra auto e bus sulla provinciale 2: quattro feriti, uno gravissimo

L'incidente è avvenuto nella strada che collega Villamassargia a Carbonia. Intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il conducente della vettura

03 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAMASSARGIA. Quattro persone ferite, fra cui una in maniera piuttosto grave, In un incidente accaduto ieri 2 ottobre intorno alle 23,30 sulla strada provinciale 2 fra Carbonia e Villamassargia.

C’è stato uno scontro fra un’auto e un pullman di linea dell’Arst e uno degli occupanti della vettura, il conducente, è rimasto incastrato nell’abitacolo e per potergli prestare soccorso dagli operatori del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Iglesias che hanno tagliato le lamiere.

Feriti in maniera meno grave anche gli altri occupanti dell’auto, illeso il conducente del pullman. Per i rilievi e gli accertamenti su dinamica ed eventuali responsabilità sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia carabinieri di Iglesias.(luciano onnis)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative